Forum
Autore |
pregeo 9 strana cosa |

bigfrank
salve, qualcuno sa dirmi perchè nella compilazione dopo aver inserito i dati del dichiarante, si procede con l'indicazione e l'assegnazione di ogni particella (la ditta richiedente coincide con la ditta catastale o la ditta richiedente non coincide con la ditta catastale) per alcuni tipi il pregeo mi consente di selezionare una delle due opzioni, invece su altri tipi no.premetto che nella prima schermata il pregeo mi dice che il tipo è approvabile. grazie a chiunque mi aiuti.!!! ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Il Pregeo9 non consente di esprimersi sulla corrispondenza o meno della ditta dichiarante SOLO NEI FRAZIONAMENTI; infatti per tale tipologia nella compilazione del primo quadro non vengono richiesti i possessori (del fabbricato nel caso dei TM... infatti non interessano) ma viene richiesta semplicemente la ditta che SOTTOSCRIVE l'atto di aggiornamento. Praticamente nei TF se tutti i proprietari sottoscrivono l'atto, li ritroveremo tutti nella 1a pagina; se qualcuno non firma, ci sarà la lettera d'incarico. Ciao e buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|