| Autore |
Risposta |

beltrano
ho riscontrato lo stesso problema di steve65 è l'ho risolto esportando tutti i libretti pregeo è ricaricandoli con la nuova procedura aggiornata... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
-corretto il bug "password scaduta"; qualcuno puo' spiegarmi dove si riscontrava tale errore??? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
Raga ma a voi funziona il download? oggi ho provato a scarcarlo e all'inizio l'ftp delle finanze chiedeva la password.. poi impossibile visualizzare la pagina.. capita anche a voi? 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
confermo le novità riportate da andrebag: anch'io devo approfondire ancora la seconda. Nella prima potevano implementare il segno convenzionale '>--
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
Ma, fintanto che non è obbligatoria, è necessario installare questa versione aggiornata, dal momento che l'attuale 9.0.6 del 15/1/07 non dà particolari rogne? Meglio aspettare eventuali aggiornamenti "in corso d'opera"?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
"steve65" ha scritto: Il problema lamentato: ------------------------------------------------- Runtime Error! PROGRAM: C:PREGEOEXEELAB.EXE .. ECC.. ------------------------------------------------- è stato risolto ricaricando gli stessi libretti attraverso le OPERAZIONI DI SERVIZIO. Forse il Pregeo effettua, in fase di caricamento, un controllo ulteriore. Salve. ANCHE A ME DA LO STESSO ERRORE ! HO INSTALLATO, DISINSTALLATO, NE HO FATTE DI TUTTE MA NON FUNZIONA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gpsman
e' UN ERRORE??? nella prima pagina dello stampato, nell'elenco particelle oltre alle originali, riporta pure le derivate AAA, AAB, ecc. Ho chiesto alla mia Adt, mi hanno detto che l'ultimo SP fa così... C'è una ragione o è il solito BUG?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|