Buona domenica a tutti Ho passato tutto il pomeriggio per cercare di capire il motivo per cui sulla stampa della documentazione da presentare all'ADT (e anche sul file pdf), oltre al numero delle particelle che tratto, mi compare affianco anche AAA e AAB, due risultanze del frazionamento che effettuo con il tipo. Preciso però che ho effettuato un doppo modello censuario: 1) un FTP per frazionare una particella ai "terreni" che mi da come risultanze AAC e AAD ed una particella "all'urbano" che prima "varia" conservando lo stesso numero oltre a crearmi AAA e AAB. 2) un 3SPC per "variare" la qualità solo di AAA e AAB in "282", visto che il frazionamento non lascia la qualità. Credo che la procedura sia giusta, ma potrebbe essere motivo di sospenzione o di rifiuto del tipo la comparsa di quelle sigle "provvisorie"?? Grazie
Questi codici vengono "prelevati" dal modello integrato che hai compilato e compaiono sulla stampa di presentazione. Un altro "baco" della Sogei. Non è assolutamente motivo di sospensione. Dovrebbero però autosospendersi i programmatori della Sogei.......
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.