dopo aver elaborato un libretto pregeo 9 mi segna il seguente errore: Pfxx/yy/zzz NON CONNESSO al rilievo.che cosa significa visto che con la procedura 8. andava bene???
io ho risolto il problema mettendo la quota certa anzichè 9999 al punto in oggetto ma non credo sia una buona soluzione.... per caso l'errore si verifica sul quarto PF?
"robeci" ha scritto: io ho risolto il problema mettendo la quota certa anzichè 9999 al punto in oggetto ma non credo sia una buona soluzione.... per caso l'errore si verifica sul quarto PF?
ho provato con il tuo suggerimento ma l'errore continua ad esserci, anche perchè il PF oggetto d'errore, risulta con quota altimetrica nella TAF. non è il quarto. ho risolto facendo in modo che l'angolo verticale della stazione che l'egge il PF sia quasi reciproco a quello della stazione che lo lancia.E' una procedura sbagliata in partenza, e per il momento continuo a lavorare con Pregeo 8.05 Grazie cmq
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.