| Autore |
Risposta |

geponte
|
ciao, e ben venuto in questo fantastico forum, quello che ti succede e' proprio l'esecuzione del comando che dai. Generalmente per evitare adattamenti troppo accentuati dovresti dare come parametro 0.10 che e' il minimo.Ricorda che qualora lo spostamento non corrisponda a quanto tu vuoi hai comunque la possibilita' di adattare anche manualmente. Sempre ovviamente dopo aver eseguito la funzione adatta e prima di elaborare successivamente. Spero di essere stato chiaro e sopratutto di esserti stato utile. Cio e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Melvin85
grazie geponte sei stato di grande aiuto. un altro quesito: le linee verdi mi scompaiono nel fare lo schema del rilievo a meno che non esco ed entro dal pdf. E' normale?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GioBG
"Melvin85" ha scritto: grazie geponte sei stato di grande aiuto. un altro quesito: le linee verdi mi scompaiono nel fare lo schema del rilievo a meno che non esco ed entro dal pdf. E' normale? Cosa intendi per linee verdi? Nel pregeo le linee che inserisci tu devono essere o nere (per l'allineamento) o rosse, altrimenti non puoi gestirle :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
credo si riferisca alle linee verdi di collegamento tra i pf nello schema dei rilievo. Qualche volta è successo anche a me: per ovviare, nel predisporre l'atto di aggiornamento, una volta inserito i dati generali passo direttamente allo schema di rilievo e poi riprendo dalle informazioni censuarie e tutto funziona.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GioBG
"giannip68" ha scritto: credo si riferisca alle linee verdi di collegamento tra i pf nello schema dei rilievo. Qualche volta è successo anche a me: per ovviare, nel predisporre l'atto di aggiornamento, una volta inserito i dati generali passo direttamente allo schema di rilievo e poi riprendo dalle informazioni censuarie e tutto funziona. A me con il SP2 in effetti è capitato che le linee verdi tra i Pf non risultavano sul file pdf, invece con il SP3 è tutto ok :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
Anch'io lavoro con l'SP3 e non mi era mai accaduto, ma qualche giorno fa imrovvisamente ....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geponte
|
Prego Melvin85 e' sempre un piacere. Per quanto riguarda le linee verdi, io ho istallato il Sp3, e se devo essere sincero, in alcuni casi i collegamenti tra i pf non vengono rappresentati, mentre in altri si. In entrambi i casi comunque i tipi non sono mai stati oggetto di sospensione. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|