Il pregeo 9 va usato sempre solo che per gli estratti ancora cartacei si presenta il file dat come pregeo 8 con i modelli tradizionali, 3spc, modello 51 ( lucido) e tripla.
Se hai un estratto cartaceo, puoi produrre la mappa digitale tramite la procedura "autoallestito" altrimeti ti puoi procurare quella digitale all'adt.
Il file .dat va esportato solo quando si usa pregeo 9 in "modalita" pregeo 8, cioè in quei casi dove pregeo 9 non può essere usato. Per esempio per i tipi in deroga senza grafica (righe rosse).
Con la versione Pregeo 9.05 del 7/12/2006 possono essere presentati tutti i tipi in deroga che non contengono nuova geometria "rossa".
Non sono ancora previsti con Pregeo 9 solamente quei TM doppi che prevedono un sòlo estratto di mappa e due TM per lotti confinanti appartenenti a ditte diverse.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.