Forum
Autore |
pregeo 10.6 Mod Censuario |

naruto
Iscritto il:
08 Gennaio 2007
Messaggi:
503
Località
|
Salve a tutti, sto redigendo un tipo mappale/frazionamento con il nuovo pregeo10.6 e consiste nell'aggiornamento dellla sagoma di un edificio con contestuale frazionamento di limitrofa particella al terreni in tre derivate di cui una poi si fonde con la particella dell'edificio oggetto di aggiornamento di sagoma. Tutto appartiene alla stessa ditta catastale Il modello censuario proprio non riesco a digerirlo FRAZIONAMENTO O 641 115 SN Seminativo S C AAA 49 SR Seminativo (vettorizzata per intero) C AAB 20 SR Seminativo (vettorizzata per intero) C AAC 46 SN Seminativo (vettorizzata parzialmente) TIPO MAPPALE O 471 463 SN Ente Urbano V 471 463 SN A 471 O AAC 46 SN Seminativo S AAC 46 SN A 471 E' corretto fondere la particella AAC direttamente nel mapp 471 senza prima cambiare la sua qualità in ente urbano? Il mio obbiettivo sarebbe una particella 471 tutta ente urbano della superficie di 509 SN grazie mille della collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
Secondo me sì. Siamo nel caso "a) Tipo Mappale per la fusione di particelle" a pagina 13 della circolare 30 E. Saluti
|
|
|
|

naruto
Iscritto il:
08 Gennaio 2007
Messaggi:
503
Località
|
mi era sfuggita questa circolare Grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|