Buona sera a tutti.
Ho cercato i vecchi post riguardanti la tipologia 15, ma ho trovato nulla riguardo il mio problema.
Sto utilizzando Pregeo 10.6.
Ho una particella di terreno, tipologia 282, con all'interno un fabbricato. Il fabbricato ha un lato che si trova sul confine del lotto.
Ho predisposto un libretto senza misure, che riporto di seguito.
0|(con tutti i dati relativi|
9|23|10|20|6650|PREGEO 10.00-G,Stda 1.15|FR|Nota:|
6| *********** Relazione tecnica ************** |
6|Frazionamento per distacco sedime di fabbricato dalla corte|
6| ******* Fine relazione *********** |
L'elaborazione viene eseguita senza errori.
Il problema è che non riesco a predisporre la proposta di aggiornamento, dato che non mi viene assegnato il numero provvisorio (con il $) alla particella coincidente col fabbricato.
Non riesco a frazionare il lotto con le linee nere del fabbricato, per poi assegnare al fabbricato, che coincide con la particella da scorporare, il numero AAA.
Ho cliccato sui pulsanti indicati di seguinto, anche se non avendo il rilievo non ho potuto in effetti eseguire le operazioni indicate. Ho proceduto così per poter abilitare il pulsante
"Orientamento rilievo su estratto di mappa"
"Adattamento Rilievo su estratto di mappa"
"Salva"
"Frazionamento estratto di mappa tramite rilievo"
Nella finestra che si apre, ho cliccato su "Fraziona estratto di mappa tramite rilievo", lasciando la campitura al fabbricato, ma esso non viene frazionato.
Ho provato anche ad inserire, con la codifica 8, le coordinate degli spigoli del fabbricato e le ho contornate con linea nera continua, stesso problema.
Mi sapete suggerire come fare per predisporre la proposta di aggiornamento?
Grazie