Forum
Argomento: PreGeo 10.51 APAG
|
Autore |
Risposta |

spartaco
Salve, da poco ho installato l'ultimo aggiornamento di pregeo il 10.5.1( ho utilizzato tutti i metodi letti qui sul forum), solo che all'apertura mi accorgo che mancano molte tipologie tipo la 8-9-10- etc.., Vi prego aiutatemi .
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"spartaco" ha scritto: Salve, da poco ho installato l'ultimo aggiornamento di pregeo il 10.5.1( ho utilizzato tutti i metodi letti qui sul forum), solo che all'apertura mi accorgo che mancano molte tipologie tipo la 8-9-10- etc.., Vi prego aiutatemi . Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"spartaco" ha scritto: Salve, da poco ho installato l'ultimo aggiornamento di pregeo il 10.5.1( ho utilizzato tutti i metodi letti qui sul forum), solo che all'apertura mi accorgo che mancano molte tipologie tipo la 8-9-10- etc.., Vi prego aiutatemi . Pregeo, che ci viene sempre in aiuto da buon padre di famiglia!?!, elenca solamente le tipologie coerenti con la modalità di rilievo e compilazione del libretto: in particolare, le tipologie 8, 9, 10 vengono fuori se il Tipo è redatto in Modesta Entità. Buon lavoro
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"it9gvo" ha scritto: "spartaco" ha scritto: Salve, da poco ho installato l'ultimo aggiornamento di pregeo il 10.5.1( ho utilizzato tutti i metodi letti qui sul forum), solo che all'apertura mi accorgo che mancano molte tipologie tipo la 8-9-10- etc.., Vi prego aiutatemi . Pregeo, che ci viene sempre in aiuto da buon padre di famiglia!?!, elenca solamente le tipologie coerenti con la modalità di rilievo e compilazione del libretto: in particolare, le tipologie 8, 9, 10 vengono fuori se il Tipo è redatto in Modesta Entità. Buon lavoro Salve Una emerita c...ta!!! Infatti se hai sbagliato tema di tipologia DEVI accendere un nuovo numero di protocollo, perdendo tutto il lavoro fatto. Per fortuna che ci sono metodi "alternativi" che permettono di cambiare tipologia senza perdere il contenuto della proposta confermata. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Mi hanno fatto notare che il post precedente potrebbe offendere e non essere capito nel modo giusto. Io ce l'ho con chi programma pregeo!!! Molte volte faccio l'elaborazione e inserisco i dati precisi nelle righe 0-9 solo dopo. Per questi motivi non mi preoccupo della tipologia inserita al momento nel libretto. La cambio e sistemo le intestazioni dopo, a volte anche dopo avere redatto la proposta. E mi sembra una emerita schifezza pretendere di inserire i dati delle righe 0-9 prima della stesura del libretto. In realtà gli stessi autori di pregeo stanno ritornando sui loro passi, prevedendo la possibilità di verificare la tipologia e di correggerla in riga 0-9 anche dopo la stesura della proposta di aggiornamento, purtroppo solo all'interno della rosa proposta da pregeo, in base a quali valutazioni non si sa. cordialmente
|
|
|
|

iviarco
|
"dioptra" ha scritto: ...Per fortuna che ci sono metodi "alternativi" che permettono di cambiare tipologia senza perdere il contenuto della proposta confermata. cordialmente La fortuna è dei principianti, chiamiamo le cose con il loro nome: SpyPreIII è il modo alternativo! (il papà non può vantare il figlio, che lo facciano gli altri)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"iviarco" ha scritto: "dioptra" ha scritto: ...Per fortuna che ci sono metodi "alternativi" che permettono di cambiare tipologia senza perdere il contenuto della proposta confermata. cordialmente La fortuna è dei principianti, chiamiamo le cose con il loro nome: SpyPreIII è il modo alternativo! (il papà non può vantare il figlio, che lo facciano gli altri) Salve SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS................... che ci leggono e poi mettono altri blocchi e mi tocca fare le 4 del mattino ancora alla mia età. cordialmente
|
|
|
|

spartaco
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|