Forum
Autore |
pregeo 10 tempi di approvazione |

thor_l
Iscritto il:
02 Marzo 2007
Messaggi:
66
Località
|
Qualcuno mi sa dire i tempi di approvazione per un tipo di frazionamento? Io il 9/6/2010 ho presentato telematicamente un tipo di frazionamento con pregeo 10 ma a tutt'oggi il T.F. risulta soilo protocollato in ufficio. Generalmente dopo un giorno si sapeva l'esito . Grazie a tutti per l'attenzione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

obermade
Iscritto il:
02 Luglio 2005
Messaggi:
95
Località
|
Se era per approvazione automatica ci puo mettere da 10 minuti a un ora circa. Se lo stato è ancora PROTOCOLLATO, fai le visure e verifica se è stato introdotto. Capita che rimanga intrappolato da qualche parte e bisogna contattare SISTER che lo sblocca in quache ora.
|
|
|
|

thor_l
Iscritto il:
02 Marzo 2007
Messaggi:
66
Località
|
grazie obermade appena si ripristina il sito di sister vedo.
|
|
|
|

studiomanera
Iscritto il:
31 Marzo 2006
Messaggi:
21
Località
|
Sono due giorni che ho presentato un tipo mappale con ampliamento inferiore al 50% con l'approvazione automatica. Per fortuna qui all' Adt della mia zona sono così gentili da controllare comunque che sia tutto in regola quindi ci va un po' più di tempo. E già dimenticavo che ho ancora un tipo mappale in tipologia 33 nello stato protocollato presentato il 30 dicembre, però è comprensibile , perchè ci sono state le festività nel frattempo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|