Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Qualcuno mi sa dire i tempi di approvazione per un tipo di frazionamento? Io il 9/6/2010 ho presentato telematicamente un tipo di frazionamento con pregeo 10 ma a tutt'oggi il T.F. risulta soilo protocollato in ufficio. Generalmente dopo un giorno si sapeva l'esito . Grazie a tutti per l'attenzione.
Se era per approvazione automatica ci puo mettere da 10 minuti a un ora circa.
Se lo stato è ancora PROTOCOLLATO, fai le visure e verifica se è stato introdotto. Capita che rimanga intrappolato da qualche parte e bisogna contattare SISTER che lo sblocca in quache ora.
Sono due giorni che ho presentato un tipo mappale con ampliamento inferiore al 50% con l'approvazione automatica. Per fortuna qui all' Adt della mia zona sono così gentili da controllare comunque che sia tutto in regola quindi ci va un po' più di tempo. E già dimenticavo che ho ancora un tipo mappale in tipologia 33 nello stato protocollato presentato il 30 dicembre, però è comprensibile , perchè ci sono state le festività nel frattempo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.