Forum
Autore |
Pregeo 10 problema con il caricamento degli archivi DIST |

emilio80
Pregeo 10 si blocca nel momento in cui vado a fare la predisposizione dell'atto,mi chiede di caricare gli ARCHIVI DIST,li carico ma mi continua a dare errore,come sistema operativo ho VISTA,sapreste aiutarmi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DROMIK-89
stai provando in modo corretto secondo la procedura esatta a caricare l'archivio dis? scaricare sull'agenzia del territorio l'archivio distanze della provincia di lavoro, salvarlo sul tuo pc, da pregeo cliccare associa archivio dis taf, selezionare il percorso desiderato nel quale far trovare l'archivio salvato prova di nuovo tutto il processo altrimenti non so come aiutarti. cordiali saluti 8)
|
|
|
|

emilio80
L'ho fatto ma mi richiede sempre di caricarli...spero non sia un problema di WINDOWS VISTA
|
|
|
|

DROMIK-89
il problema è sorto da quando stai usando il windows vista?
|
|
|
|

emilio80
Pregeo 10 l'ho installato dopo vista,pregeo 9 funzionava tranquillamente,forse è un'incompatibilità tra vista e pregeo 10
|
|
|
|

DROMIK-89
non credo perchè ci sono altri tecnici come te che usano windows vista senza problemi con gli archivi dis. comunque io insisto sul mio primo messaggio: al termine della tua operazione di caricamento archivi dis ti dice che è stato completata l'operazione in modo corretto?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Verificare l'integralità del file Pregeo.ini nella cartella c:windows. Aprico con un editor di testo e ammira la super tecnologia ivi contenuta. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|