Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto redigendo un tipo mappale per fusione di particelle. Tipo in deroga, senza misure. Una linea di confine di una particella che vado a fondere coincide con un lato interrato del fabbricato. Qui il link ad una immagine: http://yfrog.com/miimmaginenp Potete osservare che in corrispondenza del numero 253 la linea blu (confine) andrà a sparire per effetto della fusione ma è un lato della porzione di fabbricato interrato. Come mi comporto? Grazie 6eo||ick
Il problema non dovrebbe esistere perchè nella proposta, subito dopo la fusione, ricomparirà la linea puntinata.
Unica condizione affinchè il Pregeo non segnali linee sovrapposte (tìpuntinata coincidente con linea di mappa, creare la linea puntinata spostata di 10 cm. in modo da evitare la sovrapposizione. In tal caso sarà necessario (a causa della nuova linea rossa puntinata) redigere il TM per Modesta entità.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.