Forum
Autore |
Pregeo 10 e Windows 7 64 bit |

bruno15854
Salve a tutti, ho installato su un nuovo computer il Pregeo 10 (vers. 1.3.2010), ma mi sono accorto di alcune anomalie: i pulsanti a destra della barra degli strumenti della videata che appare con i risultati dell'elaborazione sono spenti anzi lampeggiano leggermente e non sono attivi. Inoltre, ultimata la proposta d'aggiornamento quando vado cliccare per compilare il PDF appare per qualche secondo solo il simbolo di caricamento (ex clessidra); poi si spegne senza dare la possibilità di completare l'elaborato. Grazie per le risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

george_ces
Prova a cercare ci sono post che trattano l'argomento (in questo momento non ricordo tutti i settaggi da fare)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"george_ces" ha scritto: Prova a cercare ci sono post che trattano l'argomento (in questo momento non ricordo tutti i settaggi da fare) quoto george_ces! e pensare che è stato aperto da poco e la discussione molto nutrita sta qui !: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

bruno15854
Non sono riuscito a trovare discussioni sull'argomento, e purtroppo mi sono accorto di un'altra cosa che non va: il pregeo non mantiene permanentemente l'associazione con l'archivio delle distanze TAF e ad ogni riavvio del programma occorre ripetere la procedura d'associazione. Avete qualche dritta? Grazie.
|
|
|
|

bruno15854
Chi ha installato il Pregeo 10 su Windows 7 ha avuto problemi? Sono solo io il povero sfortunato?
|
|
|
|

bruno15854
Non ho ancora risolto. Se qualcuno ha qualche suggerimento, farebbe cosa gradita. Grazie
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"VisualTAF" ha scritto: "bruno15854" ha scritto: Non ho ancora risolto. ........ www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=124446 Facci sapere se così risolvi.. Ciao Beppe Ciao Beppe! a bruno15854 non è sufficiente! lui ad ogni piè sospinto, apre un nuovo post, lui non gradisce leggere quello che altri hanno già scritto e risolto prima di lui!!! e non si abbassa a condividere con altri il frutto delle esperienze fatte di proprio pugno. cordialità
|
|
|
|

robertofabbri
il mio problema era che nonostante sembrava tutto installato correttamente quando andavo a predisporre i documenti per la consegna non mi trovava la cartella con le province e mi diceva che la provincia non corrispondeva, come ampliamente gia scritto nei post precedenti sono andato a controllare nella cartella ARCH e fiducial se era presente il relativo file e in effetti il programma lo aveva correttamente creato.... in soldoni, ho dovuto cercare tutti gli eseguibili di pregeo .EXE e impostarli come amministratore e compatibili con xp sp3. fatto questo gira che è una meraviglia.... riflessione finale... non dipende solo dal sistema operativo che hai ma anche dall' antivirus e dalle impostazioni di sicurezza, perciò non cè una soluzione buona per tutti... ma basta cercare che si trova una soluzione!! ciao Roberto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|