Salve a tutti,e complimenti per la comunity che avete contribuito a creare.
Premetto che faccio 1 pregeo all'anno quando va bene, quindi mi rimetto ai vostri suggerimenti..
Ho ristrutturato un fabbricato libero su quattro lati, gia presente in mappa, le modifiche riguardano la realizzazione di una veranda esterna, di una scala di accesso al pt rialzato e la realizzazione del cappotto di 10 cm su tutto il perimetro dell'edificio.
Ho predisposto un Pregeo di modesta entita' tipologia 10 mediante coordinate ( gli allineamenti e squadri erano superiori al massimo consentito ).
Il primo problema gia', sta nel fatto che non so se andare ad inserire solo la veranda fatta in ampliamento o anche gli elementi aggiuntivi quali scalinata di accesso al pt rialz. (credo con linea tratteggiata) e il balcone presente al piano primo mancante nella grafica esistente.
Fatto elaborare il ribretto mi ritrovo a sovrapporlo alla mappa e qui i problemi, il rettangolo della veranda che vado ad aggiungere non si combina con la grafica in quanto troppo grande... che faccio .. ?
Misurando i lati dell'edificio presente nell'estratto rilasciato dal catasto il lati non mi tornano con quelli del rilievo architettonico, oltre ai 10 cm in piu' per il cappotto ho delle differenze notevoli.. che faccio ? aiuto please..