Salve a tutti, oggi ho redatto il mio primo Pregeo 10. x un inserimento in mappa di un fabbricato di nuova costruzione con tipologia 11 (cioè utilizzando alcuni punti già trattati in un precedente frazionamento) difatti siamo nel contesto di una lottizzazione. L'estratto utilizzato non è un autoallestito. Ora mi chiedevo: 1- ma la relazione tecnica posso scriverla io interamente come si faceva con la versione 9??? (non mi fa accedere alle casistiche pre impostate del programma, ho fatto qualche errore?); 2- quando faccio la conferma della proposta di aggiornamento, mi ripropone il modello censuario e mi chiede di inserirlo nuovamente ma se clikko SI mi dice che c è già (ovviamente); 3- come faccio a sapere se una volta inviato l'aggiornamento sarà automatico o se lo seguirà l'operatore (frequentando alcuni convegni ancora l'anno scorso mi pareva di aver capito che vi era la probabilità che alcuni non venissero aggiornati automaticamente) Ringrazio anticipatamente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.