perchè se nella proposta di aggiornamento vado a creare 2 particelle con codice area AAA e AAB che vanno a sostituire 2 particelle soppresse n.15 e n.228 quando vado a fare l'atto automatico nell'inserimento degli intestati mi da come particelle da intestare la n.15 la n.228 e la n.AAB?? aiutatemi vi prego! grazie ciao Robby
credevo prendesse le particelle dal rigo 0, ma evidentemente le attinge dal censuario: hai fatto una fusione preventiva, o qualcosa per cui ti parte come originaria quella che doveva essere derivata? ciao
nell'ausiliario ho messo la riga O della part15 poi l'ho soppressa e ricostituita con AAA e stessa cosa x la particella 228...e nel 3spc ho messo riga O e V per entrambe con la superficie nuova...non so perchè faccia così...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.