Forum
Autore |
Predisposizione Atto di Aggiornamento PROBLEMA |

nikita1980
Ciao a tutti, ho un problema con pregeo 10 conferma di mappa, tipologia 2 - conferma di mappa con variazione di particella. al momento della predisposizione atto di aggiornamento, quando ci sono i controlli diagnostici, mi dice ESITO NEGATIVO, e mi di dice che per questa tipologia occorre 3 operazioni O, S, e C che però io ho fatto regolarmente con il mod censuario...ma mi dice che c'è quel tipo di errore.. qualcuno mi sa aiutare? grazie mille Andrea
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Renstalla pregeo di marzo 2010. Oppure mostraci sto cacchio di libretto. cordialmente
|
|
|
|

nikita1980
ho capito dove ho sbagliato... con la tipologia 2 non posso trattare i subalterni....ecco perchè mi dice che il MOD 3SPC è errato.... cmq grazie lo stesso... al prossimo.... problema!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|