Salve a tutti mi trovo davanti ad un accatastamento di un fabbricato costruito su un terreno formato da 4 mappali: questi mappali sono stati acquistati dal mio cliente con una compravendita circa quattro anni fa ma al catasto sono ancora intestati alla vecchia ditta, dovendo compilare il mod 3spc mi chiedevo se fosse possibile compilare il quadro 'D' per aggiornare i dati, in modo da non dover presentare una domanda di preallineamento. Cosi nel frontespizio del mod3spc metterò i dati del mio cliente,nel quadro 'B' i dati della vecchia ditta e nel quadro 'D' gli estremi dell'atto..... Posso fare in questo modo e se si può fare che dati devo mettere nel quadro 'D'....un grazie anticipato ciao ciao...
Occorre allineare o far allineare la ditta prima della presentazione del tipo mappale perchè se sono presenti "note" sospese sulla particella il programma non aggiorna automaticamente la banca dati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.