Salve a tutt. Ho un problema è spero di trovare una risposta. Il mio caso è il seguente: devo redigere delle divisioni planiemtriche riguardanti un piccolo complesso residenziale formato da 6 appartamenti che attualmente sono identificati da tre mappali diversi tutti è tre aventi ditta diversa è quindi non è possibile fondere il tutto. Purtroppo io ho una scala che sarà resa comune a tutti che ricade metà su di un mappale e metà su di un'altro mappale.Scala che ovviamente non rappresentata nelle vecchie planimetrie e che ricade per metà su corte che si presume comune a uno di questi tre mapp. e per metà su fabbricato identificato da un'altro mappale ancora. Cosa mi consigliate??? Elaborato planimetrico totale per tutti e 3 i mappali?? come faccio a fare l'elaborato planimetrico totale su tutti e tre i mappali??? lo devo fare nell'ultimo doc.fòà che stampo???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.