Devo eseguire il passaggio al catasto urbano del sub. 1 di una particella, ad esempio mapp. 100 sub. 1, che risulta essere porzione di fabbricato. Da visura ho verificato che il mapp. 100 risulta essere già ente urbano. Come posso fare per trasformare in ente urbano anche il sub.1? Basta una conferma di mappa con tipo in deroga? Grazie
Nel modello ausiliario sopprimi e unisci all'intero ( cioè alla particella 100) il sub 1 ; nel 3spc effettui la variazione dell'intero da ente urbano a ente urbano (sempre che non ci siano altri sub rurali nel qual caso effettui la variazione da ente urbano a fabbricato promisquo) Questi casi capitano quando pee errore vengono trasferite all'urbano particelle che ancora "contengono" sub rurali come nel tuo caso.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.