Salve! stò esegundo un tipo mappale per l'inserimento in mappa di una capanna costruita circa 10 anni fa e mai denunciata al catasto. Dopo aver fatto il rilievo e averlo rimontato mi sono accorto che una porzione del fabbricato in questione non ricade all'interno della proprietà ma bensì all'interno di una strada vicinale di proprietà pubblica. volevo sapere se qualcuno ha già affronato casi simili e mi può dare qualche consiglio per risolvere il problema dato che non mi sembra di facile risoluzione in quanto la porzione sconfinante va ad insistere su un area pubblica (strada) che non ha chiaramento il numero di p.lla e l'intestazione in visura.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.