Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
CIAO A TUTTI , IL MIO QUESITO E' QUESTO: MI TROVO AD ACCATASTARE UN FABBRICATO RURALE CHE PRESENTA UNA PORZIONE IN AGGETTO (PIANO PRIMO) SU UNA STRADA COMUNALE! ATTUALMENTE DETTA PORZIONE NON RISULTA RAPPRESENTATA COSA DEVO FARE ?
riprendo questo vecchio post perchè mi trovo a dover accatastare un nuovo fabbricato ad uso direzionale con porzioni in aggetto dei piani primo e secondo sulla sagoma del piano terra (circa 25 mq di aggetto). concordo con teo che l'aggetto va' rappresentato con linea rossa tratteggiata...... ma non andrebbe anche campito? come devo predisporre l'aggiornamento visto che con pregeo non si puo' campire quanto rappresentato con tratteggio? come vi comportereste voi?
la porzione in aggetto deve essere indicata con linea tratteggiata rossa che non può essere campita. Se la parte in aggetto eccede i confini della particella 8 oppure sovrasta una strada ) deve essere aggiunto il segno di unione (osso da morto) che unisca la parte in aggetto su altra particella o strada al fabbricato oggetto dell'aggiornamento. Non potendo riportare tale segno nella proposta di aggiornamento occorre fare richiesta in relazione tecnica che lo stesso venga apposto dall'ufficio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.