Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Portico con pilastri inclinati
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Portico con pilastri inclinati

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 16 Maggio 2013 alle ore 15:31

"it9gvo" ha scritto:
OK grazie per le precise notizie, Bioffa69; il tuo collegamento non mi porta da nessuna parte, puoi postarmi anche sòlo la circolare?

Buon lavoro

se nel sito del collegio, in altro a dex esiste cerca, se indichi la data 8-3-2010 e sotto il prot. 3711 trovi la nota dell'Agenzia con allegata l'istruzione con tutte la grafica che comunque e' la stessa che Gianni ha allegato che e' stata mandata con altra nota dall'Agenzia di Torino e' proprio la stessa grafica.

Saluit

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Maggio 2013 alle ore 15:36

Forse è da cercare anche anche questa :in

NORMATIVA --> NOTE

www.geolive.org/normativa/note//2010/not...

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Maggio 2013 alle ore 17:52

Fabio,

spezzetto la tua risposta per poter rispondere adeguatamente e con la chiarezza massima, secondo le mie possibilità, punto su punto:

"bioffa69" ha scritto:
1.-) Gianni tu sai dove cercare le cose perche' le hai inserite ma ti assicuro che io ho cercato in tutti i modi .....

2.) ma non ho trovato niente..... e nulla mi ha portato a trovare la nota dell'adt di Torino, ......

3.) ci sara' tutto in geolive ma e' molto difficile trovarlo.

4.) ... comunque per la cronaca quelle rappresentazioni sono le stesse, non dico uguali, sono proprio gli stessi disegni, concordate?? Saluti

..... dunque:

1.-) Purtroppo, può sembrare, anzi sarà così, fintanto che Tony, non avrà completato la realizzazione del VERO COMANDO CERCA DI GEOLIVE, ed abbandonare questo - che ci sta molto stretto, forse troppo! -

2.) E' ovvio, perchè il classico comando cerca di Goole, qui nelle NORMATIVE, non funziona!

3.) Tutto quello che c'è da trovare e che c'è in NORMATIVA di geoLIVE.org non è rintracciabile con facilità - direi che non si rintraccia e basta! - ed il motivo l'ho spegato sopra! Portiamo pazienza, aspettiamo Tony, prima o poi ci perfezionerà il giochino!

4) per quanto riguarda i grafici allegati alla Istruzione I del 14 mag42, per fortuna che alcuni uffici come quello di Brescia e di Torino, le hanno pubblicate, sennò rimanevano nei cassetti di qualche caposezione, e noi si continuava a brancolare nel buio oppure si andava a pietire consigli dai funzionari caritatevoli!

e dal momento che siamo in argomento vi indico le

ISTRUZIONI SU COME CERCARE SULLA NORMATIVA! :

Di solito è preferibile andare nella barra della Home su RISORSE;

- cliccare su NORMATIVA

- sceglier l'argomento disponibile

- consultare l'INDICE che è in alto nella barra blu e

- trovare il documento che si desidera e trovato, si può:

--> LEGGERE

oppure

--> SCARICARE

D' acchitto può sembrare macchinoso, ma dopo qualche passaggio, si acqisisce quella destrezza necessaria per girare nei tortuosi meandri di questa benedetta NORMATIVA !!!!

E vi consiglio di impratichirvi presto, perchè vi sto preparando una bella sorpresa a 359° !!!!!

a proposito, l'ho messa anche a posto suo:

www.geolive.org/normativa/istruzioni//19...

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Maggio 2013 alle ore 23:00

"bioffa69" ha scritto:
Gianni tu sai dove cercare le cose perche' le hai inserite ma ti assicuro che io ho cercato in tutti i modi la grafica che poi ho citato con la nota di Brescia , perche' ero sicuro che con l'enciclopedia era stata inserita ma non ho trovato niente.....e nulla mi ha portato a trovare la nota dell'adt di Torino, ci sara' tutto in geolive ma e' molto difficile trovarlo.

...comunque per la cronaca quelle rappresentazioni sono le stesse, non dico uguli, sono proprio gli stessi disegni, concordate??

Saluti

???

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2013 alle ore 08:10

"it9gvo" ha scritto:
"bioffa69" ha scritto:
Gianni tu sai dove cercare le cose perche' le hai inserite ma ti assicuro che io ho cercato in tutti i modi la grafica che poi ho citato con la nota di Brescia , perche' ero sicuro che con l'enciclopedia era stata inserita ma non ho trovato niente.....e nulla mi ha portato a trovare la nota dell'adt di Torino, ci sara' tutto in geolive ma e' molto difficile trovarlo.

...comunque per la cronaca quelle rappresentazioni sono le stesse, non dico uguli, sono proprio gli stessi disegni, concordate??

Saluti

???

forse avrei fatto meglio a scrivere simili e non uguali, ma mi sembra che il senso si capisse, cioe' volevo sottolineare nuovamente che la grafica fornitaci dall'Agenzia di Brescia non era frutto di accordi fra tecnici, ufficio, collegio ecc. ma era proprio quella dell'Istruzione I, visto che anche l'Agenzia di Torino l'ha fornita e facevo notare che sono gli stessi disegni non simili ma gli stessi....e' un po' piu' chiaro adesso?

Saluti

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2013 alle ore 10:23

OK, Bioffa69, tutto chiaro, grazie e buon lavoto

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie