ho frazionato due particelle di cui una ente urbano ed una seminativo, le derivate, dopo vari passaggi sono enti urbani tranne una che vorrei accorpare al residuo di seminativo :?: grazie a tutti i collaboratori
sinceramente non ho capito molto la situazione dal tuo topic, cmq se hai un'area urbana (censita F/1 al C.F.) devi sopprimerla con un Docfa in soppressione e poi presentare il mod. 26 cartaceo per il cambio qualità a seminativo. se non hai l'area urbana al c.f., ma semplicemente la particella che vuoi fondere al seminativo è 282, dovrai, saltando il Docfa di cui sopra, presentare il suddetto mod. 26 e poi presentare un tipo in deroga per la fusione di particelle.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.