Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / portare particella edificata da terreni all'urbano
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore portare particella edificata da terreni all'urbano

geombassan

0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2011 alle ore 10:38

Ho un problemino...
In un tipo mappale effettuato qualche mese fa ho portato all'urbano delle particelle che erano state edificate, e poi all'urbano con docfa ho censito le unità immobiliari.
mi accorgo ora che distrattamente ho dimenticato di trasferire all'urbano una piccola particella che risulta ancora censita al catasto terreni con qualità: (101 incolto produttivo) tuttavia nel docfa che ho presentato, e che trattava anche altre particelle, ho costituito un area urbana f1 ed altre U.I.U. io ho fatto l'errore e il tecnico di turno probabilmente non si è accorto neppure lui...
Mi chiedo come potrei sistemare il tutto?
basterebbe portare all'urbano la particella che però dovrebbe avere lo stesso identificativo che ha adesso perchè se cambia devo fare un docfa per cambiare l'identificativo di tutte le unità soprastanti...
grazie per l'aiuto!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

uli

0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2011 alle ore 13:58

Non è molto chiaro se la p.lla dimenticata è in F1 o fa parte della corte di fabricato.... comunque potresti riafare un TM con passaggio all'urbano della p.lla in oggetto e fusione con quella di destinazione. Nella formazione del lotto confermi il numero esistente perchè già in atti all'urbano.

geombassan

0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2011 alle ore 16:10

La particella dimenticata non fa parte della corte del fabbricato, al catasto urbano insistono su questa particella un f1 e porzioni di altre unità. Non voglio fonderl con altre perchè a fine lavori dovrà essere ceduta al comune... l'unica cosa che voglio fare è portarla all'urbano ma voglio ke abbia lo stesso identificativo per evitare di dover cambiare l'identificativo dell'area urbana già censita e delle altre unità che insistono su questa particella.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie