Devo fare un Docfa per nuova costruzione di un unico alloggio realizzato in parte su un mappale di una ditta ed in parte su mappale di altra ditta, una porzione di u.i.u. è costituita esclusivamente da un portico. Dovendo realizzare una planimetria per ogni u.i.u. quando devo fare i poligoni per l'u.i.u. di solo portico e vado a poligonarlo correttamente con il poligono "D" il programma in sede di controllo formale mi segnala errore in quanto per lui a quel punto quella porzione di u.i.u. non ha consistenza. Come la normativa impone la consistenza minima deve essere pari ad almeno 1 vano e quindi dovrei considerare il mio portico con un poligono di tipologia "A1" (come fosse una camera od un vano chiuso!!) che però non corrisponde alla reale destinazione d'uso della porzione di u.i.u., oltretutto individuato anche sulla planimetria come porticato. Esiste una soluzione al problema o devo rassegnarmi ad individuare nei poligoni erroneamente il mio portico come un vano principale? Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.