ciao a tutti...volevo farvi una domanda molto banale ma di vitale importanza...la poligonale deve essere x forza aperta?? perchè oggi ho portato un tipo con una poligonale chiusa relativa solo a stazioni e mi han detto che non va bene...deve appoggiarsi x forza a dei fiduciali? se la quarta stazione è per iperdeterminare necessito della poligonale?? x favore fatemi sapere è molto importante! ciao e grazie fin da ora a chi vorrà aiutarmi
avevo pensato di mettere la riga3 perchè la stazione di dettaglio non legge nessun PF...mentre è collegata a entrambe le stazioni che leggono i PF. Se la mia quarta stazione è solamente di iperdeterminazione quindi legge solo dei PF per confermare gli scarti superiori a 3 metri necessito della poligonale?? spero tu possa avere 1 po' + chiara la mia situazione...cosa mi consiglieresti oltre che uccidere il tecnico dell'ADT??
ok grazie mille...ma secondo te se la mia quarta stazione è solo di iperdeterminazione...posso evitare di fare la poligonale?? perchè sto procedendo senza mettere la riga3...almeno non ho casini...sempre che tu non mi dica che anche se la quarta è di iperdeterminazione devo fare x forza la poligonale...cmq io sono della provincia di bologna ma non vado all'ADT di bologna ma in un polo decentrato...ah altra cosa...nello schema del rilievo non mi fa le righe verdi che collegano i PF...perchè??? grazie ancora...e se riuscirai a risp anche a queste...grazie ancora di +...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.