Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Poligonale e punto ausiliario
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Poligonale e punto ausiliario

StudioLor

Iscritto il:
05 Febbraio 2008

Messaggi:
67

Località
Bassano del Grappa

 0 -  0 - Inviato: 21 Ottobre 2010 alle ore 18:31

Buonasera a tutti, spero che qualcuno possa darmi qualche dritta in merito.
In buona sostanza io ho effettuato un rilievo con istituzione della poligonale PF-100-200-300-400-600-700-PF. Dalla stazione 300 ho istituito la stazione 500, dalla 500 la stazione 800 e, sempre dalla 500, la stazione 900, per determinare i punto di contorno del fabbricato da inserire. Dalla stazione 800 e dalla stazione 900 ho iperdeterminato un PA ( i pf sono stati precedentemente iperdeterminati dalla 100-200 e 600-700). Considerando che la stazione 500 - 800 - 900, di fatto, non collimano i PF (la 800 e la 900 collimano un PA), considerato che la mia poligonale (inferiore al km) non può avere origine o fine con un PA e considerato che ho 3 stazioni che non battono PF (normativamente se ho più di 2 stazioni libere sono obbligato a istituire una poligonale), come posso comportarmi? è sufficiente la poligonale da me precitata?

Distintamente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 21 Ottobre 2010 alle ore 20:27

Salve

Yess.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie