Forum
Autore |
PLURI - modesta entita |

bindermarcus
|
il mio caso è di ampliamenti minimi rispetto all'esistente pero in tre posti diversi sullo stesso mappale (si tratta di un capannone industriale), meglio che lo faccia direttamente con pregeo 9 oppure tipologia 10 di pregeo 10, PS mica dovro fare un estratto per ogni piccolo ampliamento???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Io proverei con l'ultimo P10. SE ti riesce. Altrimenti con il vecchio P10. cordialmente
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"bindermarcus" ha scritto: il mio caso è di ampliamenti minimi rispetto all'esistente pero in tre posti diversi sullo stesso mappale (si tratta di un capannone industriale), meglio che lo faccia direttamente con pregeo 9 oppure tipologia 10 di pregeo 10, PS mica dovro fare un estratto per ogni piccolo ampliamento??? Non vedo perchè dovresti chiedere più di un estratto. E' invece probabile che ti serva un rilievo strumentale se non riesci a riferire tutte le misure allo stesso allineamento rispettando le tolleranze previste. Inoltre lo devi fare con pregeo 10 poichè esiste apposita tipologia. saluti
|
|
|
|

bindermarcus
|
alla fine ho usato il nuovo pregeo 10 pero anche con proprosta confermata non mi fa fare l'approvazione automatica trovando degli errori nell'EDM. Quindi l'ho presentata in PREGEO 9, speriamo vada... Segnalo inoltre che nel nuovo pregeo in alcuni casi le aree gia campite come fabbricato non sono selezionabili in fase di accorpamento... dopo mille tentativi sono riuscito ad andare avanti....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|