E' assolutamente obbligatorio rappresentare per intero le pertinenze esclusive esterne alle uu.ii.? in tutti i casi? P.E.: u.i. formata da villetta e relativo giardino di pertinenza; va rappresentato tutto il giardino, qualsiasi sia la sua estensione? Se sì, quali sono i riferimenti normativi che lo impongono? Grazie
LA NORMATIVA E' LA CIRCOLARE 29/11/2001 N.9 ED E' SPECIFICATO AL PUNTO 7 L'OGGETTO DELLA TUA DOMANDA. INOLTRE SE NON LA PRESENTI DISEGNATA PER INTERO NON PUOI FARE IL CALCOLO DEI MQ EFFETTIVI DELLA CORTE ESCLUSIVA TRAMITE I POLIGONI DI DOCFA
Per quanto riguarda le pertinenze esse vanno incluse sia graficamente che analiticamente all'unità in oggetto in quanto l'estensione della corte esclusiva va ad incrementare la consistenza catastale, per quanto concerne alla normativa nello specifico dovresti consultare un manuale di accatastamenti fabbricati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.