Ho trovato questo interessante softwar per gps navigazionale (non stradale) per pocketpc : GPS TUNER con cui è possibile caricare i file POI dei pf. Selezionando un pf come obbiettivo il gps ci guida sul punto con bussola e distanza, la cosa intererssante è che si può caricare qualsiasi mappa georeferenziabile. La georef. può essere fatta direttamente dal palmare o dal softwar desktop incluso, altre cosa simpatica è la possibilità di scaricare i percorsi da google earth e caricarli sul palmare o eseguire il processo inverso, ma la cosa veramente interessante è il prezzo : meno di 30 euro. Se a qualcuno potrebbe interessare qui c'è la demo:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.