buonasera a tutti....spero qualcuno sappia essermi d'aiuto il robblema riguarda la TAF fornitami dal catasto dove le coordinate dei PF se confrontate in mappa risultano di molto discordanti e nel rimontare il rilevo svolto per un ampliamento su pregeo8 il rilievo ovviamente risulta vistosamente spostato dalla paricella o riginaria come posso risolvere questo problema?????GRAZIE
Mi sembra stano che TUTTE le coordinate siano errate!!! Di quanti metri è spostato il tuo rilievo rispetto alla particella originale? Controlla che l'elaborazione sia andata a buon fine (SQM).
Oppure prova a fare la rototraslazione manuale con due PF diversi ogni volta.
a me è successa una kosa simile e dopo aver kiesto kiarimenti sono arrivato ad iperdeterminare il pf errato e a fregarmi di kome venivano i vari disegni sia nel tipo che in pregeo...xkè in fondo è il libretto l'unika kosa ke konta! spero d esserti stato utile! ciao buon lavoro! robby
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.