salve a tutti premesso, il mio quesito e rivolto ai professionisti che operano a Marghera e Mestre. Devo depositare un tipo frazionamento eseguito a Marghera presso il comune ( dovrebbe essere Mestre ) ho fatto tutta una serie di telefonate in Comune di Mestre per capire a quale ufficio indirizzare il tipo ma tutti i tecnici con cui ho parlato non sapevano nemmeno che questa cosa andava fatta!!!.... Mi appello ai tecnici che operano in queste zone... aiutatemi dove devo indirizzare il tipo ? come mi devo comportare Grazie mille Nicola
Mi risulta che sia Marghera che Mestre (agglomerato urbano pił numeroso) sono localitą facenti parte del Comune di Venezia per cui proprio a questa cittą dev'essere depositato il TF, a norma dell'art.30 del DPR 380/2001.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.