ciao, un mese fa ho mappato regolarmente senza problemi un locale di modesta entità in un terreno ove cè anche un'abitazione. In questo mese però il proprietario ha deciso di liberarsi di questo locale demolendolo. Io pertanto non ho proseguito con la documentazione riguardante la docfa. Ora poichè l'ho mappato come devo procedere? E' possibile annullare la pratica ? oppure? :( grazie
presenta un tipo mappale per demolizione totale. Successivamente o presenti un docfa per l'area urbana così originata o chiedi in catasto che la particella venga riportata in conto al catasto terreni motivando la richiesta.
"numero" ha scritto: presenta un tipo mappale per demolizione totale. Successivamente o presenti un docfa per l'area urbana così originata o chiedi in catasto che la particella venga riportata in conto al catasto terreni motivando la richiesta.
ciao e grazie, ma venga riportata in conto in che senso?
Mi pare di capire che il locale accessorio era ubicato nel cortile già asservito alla abitazione; in tal caso basta presentare un nuovo TM dichiarando la demolizione di tale fabbr.to e precisando in relazione che al primo TM non e' seguito il documento Docfa. Nient'altro: non scaturisce neanche area urbana, sempre che il fabb.to demolito era ubicato sulla pertrinenza preesistente...) Ciao e buon lavoro a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.