Come ci è a tutti noto,i libretti di PREGEO8 vengono memorizzati sul file di MS ACCESS "arch2.mdb" che è protetto da una password. Ebbene questa password è un segreto di stato,si può conoscere e se sì è effettivamente utile poi poter lavorare all'interno del database per acquisire dei dati interessanti ? 8O 8O Immagino che questo quesito potrà essere essere soddisfatto da qualche tecnico catastale che ci legge ( vero ezio ?) :wink: :wink: oppure da qualche ns. amico tendenzialmente hacker. 8) 8) 8)
Grazie per l'informazione ragazzi anche se ho visto che di quei dati praticamente non se ne può fare niente. :cry: Comunque questa è un'altra prova che la ns. comunità cresce e quando si ha bisogno di qualche informazione,prima o dopo si trova un'anima buona in grado di fornirla. Spero di contraccambiare. :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.