Autore |
Risposta |

ale81
|
Direi un semplicissimo docte o mod.26...
|
|
|
|

robeci
|
"ale81" ha scritto: Direi un semplicissimo docte o mod.26... in questo caso il docte non funziona e poi sarebbe neglio chiedere anche la fusione delle singole porzioni di strada
|
|
|
|

ale81
|
"robeci" ha scritto: "ale81" ha scritto: Direi un semplicissimo docte o mod.26... in questo caso il docte non funziona e poi sarebbe neglio chiedere anche la fusione delle singole porzioni di strada Perchè non dovrebbe funzionare il docte?
|
|
|
|

robeci
|
perchè passando una particella a strade pubbliche dovresti eliminare il numero, unirla alle altre strade contigue e passarla a partita 5, quindi con il docte non funziona
|
|
|
|

marcusweit
Su il fatto che il docte non funziona.. ne son convinto anch'io... E' un'operazione che deve effettuare l'ufficio, ma credete che basterà semplicemente la richiesta con un'istanza o da pignoli come posson esser un documento comunale in cui si precisa che è strada?
|
|
|
|

robeci
|
"marcusweit" ha scritto: Su il fatto che il docte non funziona.. ne son convinto anch'io... E' un'operazione che deve effettuare l'ufficio, ma credete che basterà semplicemente la richiesta con un'istanza o da pignoli come posson esser un documento comunale in cui si precisa che è strada? se la particella è intestata al comune ed il mod 26 lo firma lo stesso comune quali problemi dovrebbero esserci?
|
|
|
|

geppo67
condivido con robeci, se le particelle sono già intestate al comune è sufficiente un modello 26A per indicare il cambio di qualità e la fusione alle strade, se poi firma il comune con il responsabile del patrimonio l'Adt ne prende atto ed effettua la variazione, al massimo farà un sopralluogo ordinario per verificare la conformità del mod.26A
|
|
|
|

marcusweit
Sono già del Comune... allora per sicurezza ambientale dei miei neuroni, e della mia poca voglia di tornare troppe volte all'adt... mi preparo sia una istanza, sia il docte... e al tecnico che mi accoglierà l'ardua scelta.. P.s. alla fine il risultato è uguale e allo stesso tempo effettuato bene...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"marcusweit" ha scritto: Sono già del Comune... allora per sicurezza ambientale dei miei neuroni, e della mia poca voglia di tornare troppe volte all'adt... mi preparo sia una istanza, sia il docte... e al tecnico che mi accoglierà l'ardua scelta.. P.s. alla fine il risultato è uguale e allo stesso tempo effettuato bene... ................................................... ( ? ).............................................
|
|
|
|

marcusweit
che cosa c'è che non torna geoalfa?
|
|
|
|

marcusweit
il Docte non permette i passaggi a strade pubbliche.. dunque credo che effettuerò istanza..
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"marcusweit" ha scritto: il Docte non permette i passaggi a strade pubbliche.. dunque credo che effettuerò istanza.. così va già molto meglio: ti sei accorto da solo! non è di sicuro corretto consigliare (pubblicamente e nel dubbio) di predisporre due pratiche! da far scegliere al tecnico che riceve la pratica! poi, che succederebbe se, il cliente va a pagare il tecnico che ha fatto la scelta, anzichè chi l'ha redatta? buona giornata e cordialità
|
|
|
|

marcusweit
Geoalfa , il problema non era il dubbio della pratica, è il dubbio di come la ritiene il tecnico dell'adt... non conoscendo molto l'adt in cui andavo ad adoperare ed essendo lontana.. non mi sembrava male predisporre più possibilità per effettuare un viaggio solo... risparmi tempo, denaro, anche al cliente... Per il resto ero già convinto sul fatto che il docte non permettesse... ma qui insistevano che si poteva fare allora ipotizzando che avessero già effettuato prove, ho pensato di verificare l'effettuabilità
|
|
|
|