Forum
Autore |
Passaggio all'urbano di porz rur fp di fabbricato promiscuo |

danielle
Salve, vi spiego la mia situazione: p.lla 659 qualità attuale fabbricato promiscuo sub 1 porz rur fp -> da lasciare al C.T. sub 2 porz rur fp -> da portare al C.U. sub 3 già al C.U. in cat. A6 Devo variare solo il sub 2, lasciando il sub 1 al C.T. La tipologia 20 non va bene poiché è già fabbricato promiscuo, quindi devo procedere col Pregeo 9, ma mi sono bloccata sul censuario. Sicuramente è semplice ma non conoscendo bene come ragiona il Pregeo, non so come procedere. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

danielle
Dimenticavo... trattasi di conferma di mappa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

danielle
La tipoligia 21 serve per passare tutta la particella all'urbano, che non è il mio caso
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
infatti, ho detto : cominciando! ..... poi ci sarà un seguito cordialità
|
|
|
|

danielle
Alla fine il possessore del secondo sub si è deciso a passare all'urbano anche il sub che doveva inizialmente restare al CT per cui ora la situazione è questa: sub 1 porz rur fp -> da portare al C.U. sub 2 porz rur fp -> da portare al C.U. sub 3 già al C.U. in cat. A6 per cui tutta la particella viene variata in qualità 282 con la tipologia 21. Il dubbio mi viene poiché: sub 1 -> Tizio ne è il possessore sub 2 -> Tizio ne è il proprietario Come faccio a specificare che Tizio firma per il sub 1 in qualità di possessore e per il sub 2 in qualità di proprietario? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|