Forum
Autore |
particelle in riga zero |

zacnic
|
:roll: Stò elaborando un libretto per un frazionamento di 15 particelle con numeri di 4 cifre ( 2001,2002,5212,etc) che non riesco ad inserire nella riga zero. Come posso aggiungere le restanti particelle? Posso omettere le restanti particelle tanto ciò che conta è il modello integrato? Grazie a chi mi da una dritta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
io ne inserisco sempre e solo una, come dici tu è il modello che conta
|
|
|
|

Edmond_Dantes
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"gianco78" ha scritto: io ne inserisco sempre e solo una, come dici tu è il modello che conta Confermo! Infatti, nella guida operativa di Pregeo, al punto 6.1.1 (inserimento dati statistici relativi alla riga zero) è detto di inserire, tra l'altro: "Identificativo di almeno una delle particelle interessate dall'atto di aggiornamento geometrico." Inserisci comunque quelle che ci stanno, poi non preoccuparti: è il modello censuario che produce gli effetti dell'aggiornamento. Saluti.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Aggiungo che le particelle possono essere massimo 3 e per una lunghezza massima di 30 caratteri. L'indicazione delle particelle da utilizzare nella proposta va fatta nell'operazione di stralcio. cordialmente
|
|
|
|

rossa
"dioptra" ha scritto: Salve Aggiungo che le particelle possono essere massimo 3 e per una lunghezza massima di 30 caratteri. L'indicazione delle particelle da utilizzare nella proposta va fatta nell'operazione di stralcio. cordialmente Dove stà scritto che possono essere massimo 3 ? Ho sempre messo tutte quelle che ci stavano e non ho mai avuto problemi. Saluti.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve In una lettera della Sogei. Se la trovo te la mando. cordialmente
|
|
|
|

sissy34
|
Basta indicare almeno una particella in riga 0. Se vuoi, quando raggiungi il massimo in riga 0 delle p.lle disponibili, puoi aggiungere una riga tipo 6 ed elencare tutte le altre, ma solo se vuoi perchè non è necessario. Sauti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|