Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
nel redigere il modello censuario, quando vado a salvare mi esce questa scritta " particella non presente sull'estratto di mappa" mentre se vado sull'estratto di mappa la particella è effettivamente presente. questo comporta che non posso presentare il modello per via telematica in quanto mi richiedono il pagamento per autoallestito... qualcuno sa dirmi cosa fare???
Se invece hai l'ultima versione questo problema avviene quando hai trasformato in autoallestito un estratto rilasciato dall'ufficio. In quel caso il mitico pregeo toglie tutte le informazioni relative alle particelle ed ai pf ma si "dimentica" di cambiare la riga zero dell'emp, lasciando quella degli estratti rilasciati dall'ufficio invece che quella degli autoallestiti. In quel caso occorre aprire con notepad l'emp incriminato, aprire un emp autoallestito, copiare la prima riga dell'autoallestito ed incollarla al posto della prima riga dell'emp incriminato.
..abituatevi comunque ad usare la funzione cerca del forum.....
niente da fare... le ho provate tutte ma finora non sono riuscito a risolvere... effettivamente ho usato l'estratto attuale come allestito copiandolo e chiamandolo in altro modo.... ma non credevo che questa operazione avrebbe compromesso la funzionalità dell'estratto rilasciato dall'ufficio... il problema è che non ho più neanche il dischetto originale che mi ha rilasciato l'ufficio...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.