Buongiorno a tutti! Non avendo trovato nulla di simile, espongo la mia problematica:
- richiedo un wegis con le p.lle 1, 2, 3 e 4 per la redazione di un frazionamento
- di fatto però, fraziono soltanto 3 p.lle; la 4 rimane intatta (è un ente urbano, ma non credo abbia importanza ciò)
- il pregeo 10 non mi fa andare avanti nella procedura in quanto non trova la 4 p.lla trattata nel modello censuario;
- il pregeo 9 invece mi manda vanti nella procedura e mi dice che il tipo può essere approvato in manuale;
- invio telematicamente il tipo;
- mi viene sospeso in quanto "la p.lla 4 non è presente nella proposta di aggiornamento": in effetti è così, dato che la p.lla 4 non viene toccata!
Di fatto, ho un wegis con 4 p.lle, nel tipo ne fraziono solo 3 (per motivi della committenza), il pregeo10 mi blocca, il pregeo9 mi fa andare avanti con approvazione manuale, il tecnico sospende perchè la 4 non viene trattata.
Al telefono un tecnico ha capito il tutto ma non ha saputo darmi una soluzione
Ho preso appuntamento per un colloquio diretto con loro sperando sia risolutivo...nel frattempo, qualcuno conosce tale casistica e le eventuali soluzioni?...almeno ci vado preparato all'incontro! ;)
Grazie mille per l'eventuale collaborazione!
Roberto