Forum
Autore |
Particella nel Wegis non trattata nella proposta |

RobySnow
Robi
|
Buongiorno a tutti! Non avendo trovato nulla di simile, espongo la mia problematica: - richiedo un wegis con le p.lle 1, 2, 3 e 4 per la redazione di un frazionamento - di fatto però, fraziono soltanto 3 p.lle; la 4 rimane intatta (è un ente urbano, ma non credo abbia importanza ciò) - il pregeo 10 non mi fa andare avanti nella procedura in quanto non trova la 4 p.lla trattata nel modello censuario; - il pregeo 9 invece mi manda vanti nella procedura e mi dice che il tipo può essere approvato in manuale; - invio telematicamente il tipo; - mi viene sospeso in quanto "la p.lla 4 non è presente nella proposta di aggiornamento": in effetti è così, dato che la p.lla 4 non viene toccata! Di fatto, ho un wegis con 4 p.lle, nel tipo ne fraziono solo 3 (per motivi della committenza), il pregeo10 mi blocca, il pregeo9 mi fa andare avanti con approvazione manuale, il tecnico sospende perchè la 4 non viene trattata. Al telefono un tecnico ha capito il tutto ma non ha saputo darmi una soluzione Ho preso appuntamento per un colloquio diretto con loro sperando sia risolutivo...nel frattempo, qualcuno conosce tale casistica e le eventuali soluzioni?...almeno ci vado preparato all'incontro! ;) Grazie mille per l'eventuale collaborazione! Roberto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Ma.... se la p.lla 4 non varia e non è interessata dal frazionamento, molto semplicemente perchè non la escludi al momento dello stralcio dell'estratto? Ed il gioco è fatto!
|
|
|
|

RobySnow
Robi
|
Procedo col tentativo... grazie per il momento!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"RobySnow" ha scritto: Procedo col tentativo... grazie per il momento! Non è un tentativo,..mica stiamo al casinò dove si tenta la fortuna ??!! Semplicemente quando inizi la procedura di proposta di aggiornamento, clicchi solo sulle 3 particelle che interessano, e vedrai che la quarta scompare dal video -
|
|
|
|

vomisa
|
Anonimo, ma tu ti fideresti di quel che dice uno col sacchetto del pane in testa? (cit. geopollo). Si scherza dai, vai Roby vedrai che funzia!
|
|
|
|

RobySnow
Robi
|
Correggo il termine "tentativo" con "soluzione" propostami... ;) Ci sono stati tempi in cui, con pregeo, sembrava davvero di stare al casinò...buon per voi se non li avete mai vissuti!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
La particella 4 va tolta anche dal modello censuario e dalla riga 0 del libretto secondo me. Saluti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"RobySnow" ha scritto: Correggo il termine "tentativo" con "soluzione" propostami... ;) Ci sono stati tempi in cui, con pregeo, sembrava davvero di stare al casinò...buon per voi se non li avete mai vissuti!  Scusate la battutaccia, ma quanno ce vò,..ce vò,...dal 02 gennaio prossimo non sarà come essere al casin ò,...ma solo al casin o !!!
|
|
|
|

RobySnow
Robi
|
E' andato! Confermo anche che, come dice giustamente totonno, la p.lla 4 va tolta anche dalla riga 0. GRAZIE a tutti! Saluti, Roberto
|
|
|
|

anonimo_leccese
"vomisa" ha scritto: Anonimo, ma tu ti fideresti di quel che dice uno col sacchetto del pane in testa? (cit. geopollo). Si scherza dai, vai Roby vedrai che funzia! Ma nemmeno di chi ha lo stesso sacchetto, ma con occhiali da sole ed un non meglio identificato oggetto rosso ... A quando gl'avatar personalizzabili ??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|