Forum
Autore |
Particella divisa in porzioni .... |

cenzoo
Cari Grandi Maestri, Vi volevo chiedere una piccola delucidazione, ed in particolare: mi trovo a redigere un T.M. su una particella divisa in porzioni AA ed AB ognuna di qualità classe e superficie differente !!!!! Cosa inserisco nel modello censuario ??? PS Ho fatto proprio una bella domanda . grazie a TUTTI.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..utilizza la funzione in alto a dex "cerca su tutto il sito".....e leggere il regolamento del forum!
|
|
|
|

cenzoo
questo l'ho gia fatto, ma sono messaggi un po datati, io intendevo con la procedura pregeo 10. grazie mille !
|
|
|
|

bioffa69
|
..non puoi, devi fare richieta all'ufficio che unifichi la particella, poi procedi col tipo, come avrai letto neigli altri post.
|
|
|
|

anonimo_leccese
.....come si dice qui nel salento...ma na fiata...non doveva essere pubblicata la "nuova" relaese del pregeo con il quale si potevano trattare anche le particelle suddivise in porzioni ??? Vista la figuraccia di Novembre, cosa hanno intenzione di fare ? Quali sono le voci di corridoio circa una ennesima nuova versione del Pregeo ??? Comunque, non puoi operare così, dovresti fare un docte per la riunificazione delle colture e poi procedere -
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[quote].....come si dice qui nel salento...ma na fiata...non doveva essere pubblicata la "nuova" relaese del pregeo con il quale si potevano trattare anche le particelle suddivise in porzioni ??? [/quote] da noi si risponde: ogni lasciata persa !!!!! [quote]..... Vista la figuraccia di Novembre, cosa hanno intenzione di fare ? [/quote] almeno un`altra, molto presto, ...... vedremo poi le successive le successive, non avere fretta!..... [quote]..... Quali sono le voci di corridoio circa una ennesima nuova versione del Pregeo ???[/quote] ma...... quante ne vuoi sapere tu, ...... tutte insieme! gustartela una alla volta no eh? [quote].....Comunque, non puoi operare così, dovresti fare un DocTe per la riunificazione delle colture e poi procedere [/quote] da noi e' sufficiente mandare una mail al capo reparto dicendo che serve per redigere un atto di aggiornamento, che provvede di persona immediatamente! cordialita'
|
|
|
|

anonimo_leccese
"anonimo_leccese" ha scritto: ..... Comunque, non puoi operare così, dovresti fare un docte per la riunificazione delle colture e poi procedere - Dunque ..na fiata vuol dire: ma una volta....non si doveva ecc... Anche da noi si presente una domandina in carta semplice per la riunificazione in quanto il tecnico è stato incaricato ecc...ecc... però con giuramento finale di "ripristinare" sulle particelle residue la situazione colturale precedente.... :twisted: Poi qualcuno di buon cuore mi indica come fare :wink: :cry:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Eh sì anonimo, ma come si fa? ....... io dico: non si fa, lo farà quelli della Agea , visto che sono tanto bravi a ....... non ne ho mai fatto uno nemmeno io !!!!!!!!!!! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|