|
Forum
| Autore |
PARTICELLA AI TERRENI CON DUE PORZIONI DI QUALITA' |

luangi
Ciao a TUTTI!! Potete aiutarmi? devo fare un tipo mappale per nuova costruzione, nella visura mi ritrovo la particella 623 con due porzioni di qualità differenti, la porzione A ha una superficie con qualita' SERRA, e l'altra porzione B ha una superficie con qualità FRUTTETO, devo portare entrambe le superfici all'urbano,come compilo il modello censuario se mi permette di mettere solo una qualità? Grazie in anticipo....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Adm76
"luangi" ha scritto: Ciao a TUTTI!! Potete aiutarmi? devo fare un tipo mappale per nuova costruzione, nella visura mi ritrovo la particella 623 con due porzioni di qualità differenti, la porzione A ha una superficie con qualita' SERRA, e l'altra porzione B ha una superficie con qualità FRUTTETO, devo portare entrambe le superfici all'urbano,come compilo il modello censuario se mi permette di mettere solo una qualità? Grazie in anticipo.... devi presentare una docte (modello 26) che ti permette di accorpare le due differenti porzioni e di averne una sola di seguito puoi redigere il tipo mappale adm76
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luangi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomverna
Buongiorno!! Qualcuno per caso ha un esempio di delega per presentare il docte o mi sa' dire dove la posso trovare ???????? Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|