Salve a tutti, ho ricevuto l'incarico di frazionare una lottizzazione con strade e lotti da una Pubblica amministrazione. Volevo sapere se il picchettamento devo farlo io oppure se è di competenza del Comune visto che in delibera è soltanto indicata la redazione del tipo di frazionamento. Grazie per l'attenzione
Teoricamente tu dovresti solo frazionare cosi come è indicato nella delibera, in quanto il picchettamneto sarebbe un lavoro a parte, se non specificato...ma capita spesso che l'ente ti chieda anche di picchettare, anche se non indicato..
Infatti, il 99% degli incarichi pubblici trattano l'argomento in maniera superficiale, indicando genericamente "... si assegna l'incarico per il Frazionamento dell'area XXX ...", per evitare spiacevoli sorprese Ti consiglio di chiarire la questione con il Responsabile della P.A.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.