Forum
Argomento: Obbligo Pregeo 10 agg. Novembre 2010
|
Autore |
Risposta |

erreffe
io invece ho sempre il soliti problema già citato in altro post qualche giorno fa, cioè mi da errore dei file comuni mancanti, ovviamente ho fatto l'importazione da servizio, sia per provincia che lista comuni ma niente, ho disinstallato docfa e pregeo e l'ho reinstallati ma nulla... ho Windows 7 e mi dice che devo essere amministratore e scegliere nel menu contestuale del sistema installa come amministratore... questo l'avevo già letto in una risposta nel mio post, ho provato a controllare e sono amministratore ma non ho ben capito cosa sia il menu contestuale del sistema... cmq non riesco a venirne fuori!! forse dipende dal pc e sistema w7?! intanto sul mio altro PC dove lavoro abitualmente con windowx XP pro sto continuando ad usare la vecchia versione di Pregeo 10 e nn ho intenzione di installarla sopra se no dopo non so più come fare!!??
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"svsk8" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve E' giusto il consiglio di Geoalfa. Ma non si ritorna alla stessa versione precedente. La ricerca avanzata, funzionante, della versione APAG, resta. Che fortuna!!! o che errore? cordialmente scusa Dioptra ma se prima delle reistallazione di P10 ver Marzo 2010 su quella di Nov.2010 si rinomina la cartella PREGEO in PREGEO XXX e la cartella STDA in STDA XXX, non si dovrebbe in tal modo ripristinare in toto la versione vecchia di marzo ? anche la prop. di aggiornamento ? Io non l'ho provato, lo stò solo ipotizzando, secondo te può funzionare ? saluti Cambiando cartella NON elimini le librerie di sistema e neanche quelle che registra in windows system32. Comunque io non mi metto a provare. Mi va bene la ricerca avanzata. cordialmente
|
|
|
|

paride
Io per adesso non ho trovato nessun problema, anzi per la proposta di aggiornamento lo trovo anche migliore - l'unica cosa come si diceva nei post precedenti è che quando si fa l'adattamento, lo fa subito in automatico di 1 metro... tocca spostarlo a manina :roll: Se poi dicono di usare la precedete versione, bene... ma fare un minimo di test sulle versioni nuove prima di rilasciarle.. no eh? :roll:
|
|
|
|

Lambo
Personalmente fino ad oggi ho operato senza l'aggiornamento e nessun tipo mi è stato respinto, quindi deduco che non sia obbligatoria la sua installazione. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|