Forum
Autore |
Nuovo Telematico - EDM Richiesta chiusa con errore |

giovannitenuta
Buongiorno a tutti. Da oggi sono migrato alla nuova piattaforma SISTER2 anche con i servizi di presentazione dei documenti ed ecco subito arrivare i problemi :roll: sto cercando di richiedere un EDM, ma niente da fare... appena finisco con la richiesta mi esce questo messaggio: STATO: Richiesta chiusa con errore INFO UFFICIO: Richiesta rifiutata. Sistema non acessibile [4068] a qualcuno di voi è mai capitato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alba71
ti puoi solo rivolgere in ufficio
|
|
|
|

CESKO
|
"giovannitenuta" ha scritto: Buongiorno a tutti. Da oggi sono migrato alla nuova piattaforma SISTER2 anche con i servizi di presentazione dei documenti ed ecco subito arrivare i problemi :roll: sto cercando di richiedere un EDM, ma niente da fare... appena finisco con la richiesta mi esce questo messaggio: STATO: Richiesta chiusa con errore INFO UFFICIO: Richiesta rifiutata. Sistema non acessibile [4068] a qualcuno di voi è mai capitato? significa che l'Ufficio ha dei problemi nel rilascio.......... contattali
|
|
|
|

beretta
era un problema del sistema telematico. :twisted: ho sentito anche io al telefono la sogei ed adesso dovrebbe essere apposto tutto. :?: :?: :?: ora mi risulta il wegiss in trattazione IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO....
|
|
|
|

giovannitenuta
risolto. mettevo nel campo richiedente GEOM NOME COGNOME ed invece bisogna mettere solo NOME COGNOME perchè se no il sistema non lo riconosce. saluti
|
|
|
|

geomal
Anche io stesso problema per la richiesta dell'estratto di mappa, non riconosce cognome e due nomi come da visura. Cognome e un solo nome e la richiesta è stata accettata. Cmq geolive veramente importantissimo, sempre utile grazie ai consigli e all'esperienza di tutti...
|
|
|
|

CESKO
|
Dopo l'inacessibilità del Sister per tutto il giorno.... iniziano a sorgere i primi intoppi, richiedendo infatti un Estratto -EDM, compare il seguente errore: Richiesta rifiutata. Sistema momentaneamente non accessibile [4045] mistero della fede....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|