Devo presentare un tipo mappale a seguito di nuova costruzione: devo cambiare il numero della particella o posso mantenere lo stesso numero indicando nel modello censuario la sola variazione a 282? Grazie Andrea
dipende, se devi stralciare la corte intorno al fabbricato, dividi la particella e quindi cambia pure il numero (ricorda che lo puoi fare sempre con lo schema per T.M.), se invece inserisci solo il fabbricato, puoi mantenere il numero e fare l'operazione che tu hai descritto. Ciao e buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.