| Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Mi è capitato di dover costituire nuovi PF in luogo di precedenti che erano appoggiati a manufatti demoliti (una recinzione ricostruita in arretramento, un fabbricato non più ricostruito). Mi sono prima accordato con l'AdT per definire su quali posizioni ricostituire i PF, poi ho proceduto nel modo solito inserendo le coordinate ricavate dal fotogrammetrico (su CAD) fornitomi dall'U.T. comunale. ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
Puoi farlo, (almeno a me è capitato), fai il rilievo normalmente, la monografia del nuovo PF, metti le coordinate che ti escono dall'elaborazione del libretto e infine riporta il tutto nella relazione tecnica. Unica occortezza, prima di presentare il tipo, fai registrare la monografia, altrimenti rischi di farti sospendere il frazionamento. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

manfredini
|
Puoi anzi probabilmente devi aggiornare la situazione. A me è capitato ed io ho fatto una letterina di soppressione del vecchio PF non più correttamente inserito in campagna e costituzione del nuovo PF con le coordinate da libretto misure. Unica Accortezza doppia monografia sia del PF demolito (ovviamente senza foto) sia del nuovo forzatamente a colori. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimma
|
ok ragazzi grazie mille......ma come attendibilità metto 52??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimma
|
un'altra cosa.....stavo facendo la monografia del nuovo pf....se la faccio nuova non mi mette il numero del pf.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"mimma" ha scritto: un'altra cosa.....stavo facendo la monografia del nuovo pf....se la faccio nuova non mi mette il numero del pf..... è corretto, il numero del pf ti viene assegnato dall'Ufficio. L'attendibilità è 12 (particolari topografici introdotti da tipi mappale o aventi coordinate prelevate dal copione di visura) CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimma
|
"geobax" ha scritto: "mimma" ha scritto: un'altra cosa.....stavo facendo la monografia del nuovo pf....se la faccio nuova non mi mette il numero del pf..... è corretto, il numero del pf ti viene assegnato dall'Ufficio. L'attendibilità è 12 (particolari topografici introdotti da tipi mappale o aventi coordinate prelevate dal copione di visura) CIAO cioè il numero tipo 6 non esisterà più e sarà sotituito dal mio.....ma in mappa ci sarà sempre quello vecchio perchè il fabbricato è stato demolito e ricostruito.....(spostato)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
fai un'istanza di soppressione del vecchio pf, alcune AdT vogliono allegata una monografia con indicato: rif. plan.: ANNULLATO/DEMOLITO/NON RINTRACCIABILE rif. alt.: idem nella monografia del nuovo pf (che se n sono i fiduciali sul foglio assumerà il numero n+1) indicanelle note "SOSTITUISCE IL PFXX" CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimma
|
vediamo se arrivo alla conclusione.....mi è stato incaricato di sistemare la situazione catastale del fabbricato demolito e ricostruito!!prima faccio la monografia del nuovo pf come mi avete suggerito (l'estratto è sempre con il pf demolito).....poi....la particella su cui sorge il fabbricato è a vigneto ed io devo portare all'urbano il fabbricato e frazionare un pezzetto di terreno intorno al fabbricato da accorpare al fabbricato stesso. Faccio il frazionamento della particella madre, faccio vedere le parti demolite e ricostruite del fabbricato e poi tutto insieme lo dichiaro all'urbano fabbricato e il terreno attiguo come corte di pertinenza!!!!secondo voi è giusto??potete darmi qualche dritta sull'elaborazione del modello censuario....che rimane sempre il mio gruccio....ciao ciao a tutti e grazie anticipatamente spero di contraccambiare le conoscenze(che per ora sono pochejavascript:emoticon(':?') Confused)...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|