Forum
Autore |
numero positivo e negativo ??? |

FABIOONE
Ciao A tutti sono in fase di inseriemento in mappa e mi è successa una cosa che praticamente mi sono comparsi il simbolo + su i numeri dei fabbricati accatastati e poi - sul numero di mappa del terreno....è giusto che sia cosi? grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
questo lo leggi dall' edm stampato da pregeo dopo la proposta di aggiornamento? se è cosi, sta a significare che la particella che hai trattato ha delle porzioni annesse, aaa, aaa+, aaa+ ecc.ecc. saluti
|
|
|
|

FABIOONE
si si me le da in fase di predisposizione io ho mantenuto il numero di mappa vecchio e ho dato dei numeri nuovi ai fabbricati per non portare cosi all'urbano il terreno nel modello censuario del tm ho fatto originale il terreno e sui metri variato e ho tolto i mq dei fabbricati e ho costituito i due fabbricati in ente urbano...la prassi è giusta?
|
|
|
|

t1000
|
"FABIOONE" ha scritto: si si me le da in fase di predisposizione io ho mantenuto il numero di mappa vecchio e ho dato dei numeri nuovi ai fabbricati per non portare cosi all'urbano il terreno nel modello censuario del tm ho fatto originale il terreno e sui metri variato e ho tolto i mq dei fabbricati e ho costituito i due fabbricati in ente urbano...la prassi è giusta? Ti potresti spiegare meglio? www.myspace.com/darksungtr http://www.lastfm.it/music/Darksungtr
|
|
|
|

marcusweit
Allora ... nell'aggiornamento della mappa vengono riportati i numeri di particella, il numero di particella senza altri simboli descrive la superficie dell'intera particella, il numero di particella con un segno meno indice la superficie di un fabbricato demolito il numero di particella con un segno più indica la superficie di un fabbricato accatastato.
|
|
|
|

robertopi
|
non che è con non si vuole dare un consiglio, però il problema è che per interpretare quesiti come il tuo, ci metto 15 minuti, sarò durò di comprendonio? con calma esponi bene il tuo problema, usando magari qualche virgola. Vuoi sapere come devi fare il censuario? saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Non è che si sta riferendo alle particelle intercluse? Se è questo, ossia AAA+ e AAA- per esempio, era stata predisposta una FAQ molto ben fatta da Dioptra se non ricordo male. Saluti. Quoto comunque robertopi; nell'esporre il problema cerca di essere il piu' preciso possibile e dettagliato, in maniera tale che tutti riusciamo a capire cosa è che ti blocca. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|