Forum
Autore |
NOTIFICA SI...NOTIFICA NO |

cialons
Vorrei sapere esattamente quando bisogna consegnare la notifica in comune. Il dpr del 2001 recita che va consegnata solo nel caso di frazionamento. cosa si intende esattamente quando si parla di tm+ frazionamento (su un terreno faccio una nuova costruzione , in quel caso si ha tm + frazionamento?) ciao grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Hai frazionamento quando dividi un terreno in più lotti. Se inserisci solamente un fabbricato su una particella, non hai frazionamento quindi non serve il deposito in comune. TM+TF ce l'hai quando inserisci un fabbricato, o lo ampli e contemporaneamente frazioni dei terreni. Il dpr del 2001, inoltre, cita i casi in cui non è necessario depositare il TF in comune. ciao
|
|
|
|

Silvano
|
Anche un TM con stralcio (che quindi catastalmente non è considerato un tipo frazionamento) va notificato.
|
|
|
|

cialons
e nel caso io abbia 1 edificio a cavallo di 2 mappali?(quindi vado a fondere il terreno di 2 mappali diversi per creare il fabbricato). In questo caso è visto come frazionamento?
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"cialons" ha scritto: e nel caso io abbia 1 edificio a cavallo di 2 mappali?(quindi vado a fondere il terreno di 2 mappali diversi per creare il fabbricato). In questo caso è visto come frazionamento? No. Solo se dividi c'è frazionamento.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|