Forum
Autore |
non mi permette di creare il PDF di presentazione |

mariotopografo
Un messaggio curioso in pregeo: Il presente atto di aggiornamento non presenta linee di colore rosso nella proposta di aggiornamento sarà approvabile solo se appartiene alle seguenti tipologie: Frazionamento dell'intera corte di un fabbricato con corte eppure ho vettorializzato, cosa potrebbe essere accaduto? La tipologia è 13b e mi mostra la schermata verde....e sono state rispettate anche le tolleranze grazie per l'attenzione Mario
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gerardocampagna
|
" Frazionamento dell'intera corte di un fabbricato con corte" è la tipologia 15; e non presenta linee di colore rosso nella proposta di aggiornamento. Tu parli invece della tipologìa 13b che si riferisce al " Tipo Mappale per nuovo fabbricato su particella censita al CU con superficie > 20 mq". Cosa devi fare esattamente?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Fo notare con la massima cortesia possibile, che su questo sito esiste una regola basilare e necessaria per consentire il miglior utilizzo possibile del sito, ed è questa: NON porre nuovi quesiti se prima non hai fatto la dovuta ricerca se la discussione è già aperta, ricerca semplicissima, come questa: http://www.google.it/cse?cx=partner-pu... Ricordo che aprire continuamente nuovi post, danneggia il sito in primo luogo, poi danneggia chi la ricerca la fa! Altra regola, non scritta, ma tacitamente approvata da chi al sito ci tiene: NON rispondere, direttamente, ma indicare e suggerire il link per arrivarci!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|